2017 Lancio del brand Rockolors – pietre colorate d’arredo;

Il Brand c’era, e aveva tutte le carte in regola per essere riconosciuto quale prodotto di eccellenza italiana. Adesso era ora di farlo conoscere.

Per prima cosa pensammo al nome: ROCKOLORS. Un binomio tra roccia e colori.

Eravamo molto entusiasti del percorso che si stava proiettando davanti a noi… ma purtroppo la vita a volte riserva delle brutte sorprese. Rino, cuore pulsante dell’azienda, morì accidentalmente proprio mentre il nostro sogno si stava concretizzando.

Fu un momento di immensa tristezza. Ma allo stesso tempo avevamo un’altra ragione per continuare il percorso intrapreso: ONORARE LA SUA MEMORIA.

E i risultati furono impensabili sin da subito.

Non avevamo fatto in tempo a lanciare Rockolors che eravamo già sommersi di richieste. Il prodotto aveva creato molto entusiasmo tra gli addetti ai lavori.

Il Resto del Carlino, il giornale più importante del nostro territorio, ci contattò per rilasciare un’intervista, dedicandoci un’intera pagina di giornale.

Dopo tanti ostacoli, dalla combinazione tra tradizione ed innovazione, era nato un brand vero che poteva essere riconosciuto come prodotto di estrema eccellenza.

Avevamo creato qualcosa di davvero eccezionale.

Articolo inserito all’interno del quotidiano “Il Resto del Carlino”, di Martedì 7 Giugno 2016, nella sezione Pesaro Primo Piano. Intervista di Amedeo Pisciolini a Riccardo Casavecchia

#RockStory #rockolors

VUOI SAPERNE DI PIÙ?