RockArt

Il potenziale creativo del brand Rockolors – pietre colorate d’arredo, raggiunge il suo apice quando applicato all’Arte.
Pietre versatili, disponibili in diversi formati e in grado di riprodurre l’intera gamma colori, permettono di realizzare capolavori personalizzati: da qui nasce la Rock Art by Rockolors, la sezione dedicata alle opere d’arte per posa a terra o verticale.

Sin dal lancio del marchio Rockolors, l’applicazione artistica delle pietre colorate ha portato uno slancio di innovazione ed autenticità in ambito di arredo di interni ed esterni, in quanto in grado di accontentare tutti i gusti e gli stili.

Già da sole, le pietre colorate Rockolors rappresentano un’opera di pregio, una combinazione di tradizione ed innovazione, di conformismo e trasgressione, un prodotto nato dalla trasformazione di un elemento naturale, organico (la pietra, appunto), in elemento d’arredo.

Vuoi conoscere i prossimi appuntamenti di Rockart?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Unite al design e all’estro artistico di chi sa percepire e reinterpretare la loro miriade di significati, le pietre colorate arrivano a trasmettere infinite emozioni, svelate o celate attraverso forme, colori e composizioni.

Come vuole l’arte, non esistono limiti o regole d’utilizzo: le pietre si adattano all’impiego sciolte o con leganti, su basi già stampate o da realizzarsi al momento, e vengono adattate all’opera attraverso il lavoro esperto dell’artista o del posatore.

La Rock Art By Rockolors propone pannelli su misura per posa verticale, ma anche opere da inserire in rivestimenti a parete e pavimentazioni, in grado di riprodurre motivi e decorazioni inedite, tra cui stemmi, scritte, loghi e disegni anche complessi.
Le pietre colorate Rockolors, inoltre, possono esprimere tutto il loro incredibile potenziale nelle mani dell’Artista, ispirandone la fantasia immaginativa e prestandosi alla realizzazione delle opere più ricercate.

ROCKART è l’evoluzione del design

“[…] Il design rende loquace la pietra. La pietra che parla trova in sé la forza per esprimersi nella forma, nel contesto, nella relazionalità spaziale, ma ancor più impara a parlare attraverso il progetto dove incontra colore, altro protagonista […]”
– Giordano Pierlorenzi, Direttore dell’Accademia di Design Poliarte di Ancona