ASFALTO A FREDDO

Rockolors srl produce conglomerati bituminosi a freddo, sfusi o confezionati in sacchi, di diverse composizioni. La nostra offerta comprende il rigenerato a freddo, un materiale prodotto in ottica di economia circolare, reintroducendo nel ciclo produttivo il materiale di recupero.

Sempre al passo con le nuove tecniche di produzione di materiali all’avanguardia, volti al miglioramento delle performance del manto stradale, negli ultimi anni Rockolors srl ha potenziato ed ottimizzato il ciclo produttivo, abbattendo al contempo consumi ed emissioni.

Il nostro Conglomerato bituminoso antisdrucciolo chiuso è marcato CE in conformità alle norme EN 13108-1:2006/AC:2008 EN 13108-5:2006/AC:2008.

Il conglomerato bituminoso a freddo è composto da una miscela di inerti e da un legante, costituito a sua volta da bitume flussato: questa particolare composizione ne consente l’impiego differenziato a temperatura ambiente anche dopo uno stoccaggio di 6 mesi dalla produzione e lo rende idoneo alla riparazione di ammaloramenti del manto stradale e per la chiusura di buche e scavi.

SCHEDE TECNICHE

Conglomerati bituminosi a freddo

Rigenerato a freddo