Ciao, oggi voglio parlare di una cosa che mi sta a cuore, mi sta a cuore così tanto che ho deciso di dedicarvi un articolo del blog, e riguarda la resistenza delle pietre colorate decorative.

La domanda è semplice per quanto banale, immagina la scena, sei dal concessionario Ferrari per acquistare un’esclusiva rossa fiammante per svariate centinaia di migliaia di euro.

Il sogno di ogni persona appassionata di macchine e di motori, sei li che stai per acquistare e puoi fare una serie di domande al tuo venditore.

Cosa gli chiederesti?

Cioè stai per spendere una cifra notevole per assicurarti le prestazioni della rossa più famosa al mondo, che quesito ti sentirai di fare al tuo concessionario?

Posto che hai la somma necessaria all’acquisto e sicuramente non gli farai domande su finanziamenti o rate varie poiché immagino che chi compri una ferrari abbia i soldi per poterselo permettere, allora che domande farai?

Sicuramente sulle sue prestazioni e sulle sue specifiche tecniche, credo che non ti venga mai in mente di chiedere:

  • Ma perderà il suo colore?

Cioè vai in una concessionaria Ferrari e chiedi se la carrozzeria perda il colore?

Credo che il concessionario ti mandi fuori a calci in men che non si dica!

Sei li davanti alla macchina più ambita al mondo e la domanda che ti balena per la testa è se perde il colore?

No dai!

Perché ti dico questo?

Perché molti di voi che siete rimasti entusiasmati alla vista delle pietre colorate decorative, credendo che fosse tutto troppo bello per essere vero mi chiedono:

Ciao Riccardo, sono davvero incredibili queste pietre, ma il colore quanto dura?

Ok, non mi offendo, dopotutto, avete il legittimo e sacrosanto diritto di essere scettici e avere la certezza assoluta prima di acquistare, soprattutto nel rispetto dei vostri clienti e per avere la certezza che i materiali da te usati siano perfetti e senza difetti.

NO

Le pietre colorate decorative non perderanno il colore, o meglio, lo perderanno nella stessa misura in cui una ferrari Rosso fiammante perderà il suo colore originale OK?

Quindi ammira la bellezza di queste pietre, immaginati i paesaggi che potrai creare e rilassati alla visione del tuo progetto colorato e pronto per essere ammirato dai tuoi clienti.

Lo so in Italia siamo molto scettici su nuovi prodotti o nuove alternative del mercato, c’è un po’ di diffidenza dovuta dal fatto che c’è molta gente la fuori che vende fuffa e vende cose scadenti prese all’esterno e rivisitate per il mercato italiano e spacciate per buone.

Il percorso di Rockolors è stato molto duro e tortuoso.

Abbiamo dovuto passare i più duri test sulla resistenza e consistenza dei nostri materiali, eh si perché sarebbe stato troppo facile buttare quattro secchi di vernice sopra una distesa di sassi per ottenere le nostre pietre colorate.

Abbiamo invece preso la decisione di testare i nostri materiali e renderli disponibili sul mercato solo dopo aver certificato il processo e poter garantire la loro consistenza e la loro estrema sicurezza.

Se non mi credi, dai un’occhiata alle nostre certificazioni e alle nostre misure di sicurezza.

Acquistare le pietre colorate decorative significa passare ad un livello successivo nei tuoi progetti e avere a disposizione una gamma di pietre che ti permetteranno di rendere i tuoi disegni delle vere opere d’arte di sicuro impatto e soprattutto che faranno spalancare gli occhi ai tuoi clienti.

Diventa un architetto Rockolors, e avrai la possibilità di avere a disposizione per i tuoi progetti le esclusive e innovative pietre colorate.

Ma attenzione, ho intenzione di ristringere la cerchia di professionisti con cui collaborare, quindi il treno passerà ora, ma non ti assicuro che in futuro ci sarà la possibilità di acquistare i miei prodotti.

Infatti Rockolors non sarà aperto a TUTTI gli architetti e professionisti, ma solo a coloro che credono veramente in questi materiali, e credono fortemente nel loro utilizzo nei loro progetti.

Se tu ti ritieni uno di questi professionisti, e pensi che l’utilizzo delle pietre colorate Rockolors ti permettano di fare il salto di qualità, comincia subito a progettare il tuo spazio e diventare un progettista Rockolors.

Non aspettare che il tuo concorrente di fianco a casa approfitti per primo di questa opportunità, perché se ne approfitterà lui, tu non ne potrai approfittare mai più, poiché come ti dicevo potranno usufruirne solo pochi professionisti e progettisti in tutt’Italia.

Come fare a diventare un progettista Rockolors?

Richiedi subito la tua fornitura e realizza il tuo progetto.

Se sei soddisfatto e il tuo cliente rimane a bocca aperta, e cioè io rispetto le promesse fatte, entrerai di diritto nell’elite dei progettisti qualificati Rockolors e nessun altro tuo concorrente nella tua zona, potrà utilizzare queste pietre nei propri progetti.

Non credi sia fantastico?

Allora, contattaci subito ed effettua il tuo primo ordine, per te verrà riservato da subito anche uno speciale omaggio che voglio farti.

Ah, riguardo alla carrozzeria di Rockolors, pensa sempre alla Ferrari che hai acquistato 😉

Se vuoi maggiori dettagli clicca qua.

Alla prossima,

Rock’n colors

Riky