Project Description

Lo scorso sabato 6 febbraio, Camogli ha inaugurato l’Area Fitness lungo il Viale dei Cipressi: uno spazio innovativo, nel cuore della città, accessibile da tutti e destinato all’attività fisica all’aria aperta.

L’area, progettata dall’architetto Cristiana Mortola e realizzata dall’impresa GAM di Giuseppe Paini, con la collaborazione dell’Ufficio Tecnico coordinato dall’architetto Maurizio Canessa, ha un valore di oltre 120 mila euro.

Rockolors contraccambia i ringraziamenti ricevuti dal Sindaco Olivari in occasione dell’inaugurazione, e a sua volta ringrazia per l’ottima collaborazione instauratasi e l’opportunità di prendere parte all’originale progetto.

L’area fitness mette a disposizione attrezzatura ginnica su pavimentazione antitrauma, alternata da spazi naturali rivestiti con i ciottoli grigio cenere della linea Rockolors Natural. Le nostre pietre, insieme alle piantine di mirto, corbezzolo, salvia, rosmarino e ginestra, contribuiscono a dare un tocco di “natura” all’ambiente e a creare armonia con lo spazio circostante.

Il taglio del nastro è stato affidato ad Elisa Bozzo, ex sportiva, campionessa di nuoto sincronizzato con diverse medaglie al suo attivo ed anche la partecipazione alle Olimpiadi di Rio nel 2016. A conclusione una breve dimostrazione di Gian Luigi Bettinelli, della polizia municipale, dedito da anni allo sport.

Immagine 1:
© Alessandra Tomei

Articoli esterni: