Project Description

Le pietre colorate Rockolors sono state promosse a pieni voti dal nostro cliente a Nogaredo, piccolo Comune in Val Lagarina (TN)… e a quanto pare anche dai suoi vicini di casa. 

Le nostre pietre colorate hanno infatti contribuito alla creazione del giardino d’ingresso di una villetta privata. L’idea di partenza era quella di realizzare uno spazio funzionale e allo stesso tempo di impatto…e il risultato è un vero piacere per gli occhi!

Nel concreto, il terreno esistente è stato regolarmente livellato e coperto con del tessuto non tessuto (TNT); dopodiché, si sono fissate alla base apposite bordure per creare movimento e delimitare le sezioni di colore.

I ciottoli e le graniglie scelte sono di medie dimensioni, di toni diversi per creare contrasti d’effetto ma sempre in pendant con i colori della casa: da un lato la coppia di ciottoli in bianco carrara-rosso Red Red Wine, dall’altro un mix di ciottoli in nero-viola ardesia che mette in risalto la graniglia verde Green Heaven dell’aiuola circolare.

L’effetto finale è spettacolare, per un ingresso appariscente e allo stesso tempo elegante ed armonioso.

Oltre a dimostrare il forte potenziale delle nostre pietre nel mondo del Fai Da Te, lavori come questo ripagano tutti gli sforzi e l’impegno con cui ci dedichiamo, da sempre, al supporto dei nostri clienti: non solo fornendo le giuste dritte tecniche, ma prendendo a cuore ogni progetto per trovare soluzioni uniche e contribuire alla creazione di ambienti fuori dal comune.