Rockolors ha scelto di sostenere in prima linea il progetto Stelvio Unlimited: un’impresa sportiva, una sfida personale, una vera e propria avventura portata avanti dal nostro amico e compaesano Zico Pieri.

Impresa, prima di tutto – che lo ha visto pedalare per 30 giorni consecutivi su e giù nella regina delle salite che da Bormio porta al Passo dello Stelvio, con un risultato eccezionale: 100 scalate in 30 giorni, per un totale di 4400 km percorsi e raggiungendo 153 200 m di dislivello positivo.

Sfida personale: perché è un progetto che nasce in realtà senza pensare ai numeri, ma che mette al centro perseveranza, resilienza e passione, valori che caratterizzano anche la nostra realtà aziendale e che condividiamo pienamente.

Avventura: a dimostrazione che la stretta connessione emotiva con la Natura stimola le persone ad impegnarsi, a trovare motivazioni e passioni e dare valore ad ogni singolo momento.

Per Rockolors partecipare al progetto Stelvio Unlimited ha significato non solo supportare Zico, ma farsi portavoce di una riflessione che supera i confini di una sfida sportiva.

D’altronde, per riprendere le sue parole: “È incredibile quante cose belle possono toglierci le nostre paure…

Rockolors è un progetto nato esso stesso come sfida, contro ogni paura ed ostacolo.
La nostra missione è proprio quella di far riscoprire la possibilità dello stupore e di apprezzare le cose belle che la Natura ci offre (e soprattutto la montagna, habitat naturale delle nostre pietre!)

Vogliamo ancora congratularci con Zico per l’ottimo risultato e soprattutto ringraziarlo per la bellissima esperienza condivisa!

Per rivivere le emozioni di Stelvio Unlimited visita il profilo Instagram di @zicopieri e scopri com’è stato il viaggio di Zico giorno per giorno attraverso le storie in evidenza.

“Riscoprire la possibilità dello stupore e il valore di ogni singolo istante che solo la natura ci sa dare” – Zico Pieri