Le pavimentazioni in sasso lavato Rock Wash rappresentano la combinazione ottimale tra estetica e praticità.

La tecnica, nota anche come calcestruzzo architettonico con effetto “ghiaino” a vista, è caratterizzata da una posa di semplice applicazione e da una materia prima estremamente duttile, adatta alla realizzazione di pavimenti sia esterni che interni.

Le miscele sono infatti personalizzabili in quanto a densità, dimensione, aspetto e colore delle graniglie, con la possibilità di realizzare pavimentazioni artistiche continue o a sezioni, sia monocolore che frutto di accostamenti particolari. 

Rockolors Rock Wash è una soluzione raffinata ed elegante, in grado sia di valorizzare ambienti privati, quali ingressi, parcheggi e piscine, sia di riqualificare l’arredo urbano: viali, piazze, giardini pubblici, parcheggi, rotonde, spartitraffico, ecc.

Inoltre, il sasso lavato si presta anche a piccoli interventi in interni, per impreziosire ambienti come cucine, bagni e salotti di abitazioni o locali.

Con Rockolors le possibilità sono infinite! Dai uno sguardo alla Gallery per vedere che cosa è possibile realizzare con la tecnica Rock Wash.

Per maggiori informazioni scarica il catalogo o contattaci subito!

800 585 303  

info@rockolors.com