Ora lo possiamo dire: Rockolors è atterrata Milano!

Cioè, non è che sia proprio “atterrata”, perché le nostre pietre colorate hanno viaggiato via terra, ovviamente…

Ma dal 14 settembre fanno parte di “un altro pianeta”: Life On Mars, l’installazione ideata dal designer @Daniele Daminelli di @Studio2046.

Sì, perché è da poco stata inaugurata ufficialmente @The Dap – Art Park Milano, spazio espositivo dedicato ad arte, inclusione, sostenibilità e riqualificazione.

Creato tra le architetture del Business Park di via Dei Missaglia e di proprietà del Gruppo Unipol, The DAP costituisce il primo passaggio di un ampio progetto di riqualificazione che si pone l’obiettivo di “valorizzare e trasformare comparti periferici milanesi in iniziative temporanee ad alto contenuto culturale e partecipativo, seguendo tre bisettrici fondanti: sostenibilità, inclusione, benessere.”

Dal 15 settembre al 14 dicembre 2021, negli spazi esterni ed interni dell’Art Park si potranno ammirare sculture e installazioni di artisti e designer di fama internazionale, tra le quali Life On Mars, una suggestiva opera di land art realizzata con “35 tonnellate di ghiaia pink rosa rigorosamente ecosostenibile”, targata @Rockolors Original.

L’idea era quella di creare un luogo surreale ed inesplorato. Un’opera che suscitasse stupore, che catturasse l’attenzione… e il nostro breccino Pink Cadillac non passa di certo inosservato!

Vieni a trovarci e metti piede anche tu su questa terra senza tempo. 

L’ingresso è gratuito nei seguenti orari di apertura: 12.30-20.30 da martedì a venerdì; 10.30-19.00 sabato; domenica e lunedì chiuso; in occasione della Milano Art Week 2021 sabato 18 e domenica 19 settembre l’orario è 10.30-19.30 con visite guidate dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Link esterni:

https://www.mentelocale.it/milano/articoli/90611-the-dap-business-park-gratosoglio-si-riempie-arte.htm?fbclid=IwAR2nzuGqM6Urm7JutV3Bucf6mWILC6vaEaziM42FD1YYYyar7eNXtSTL-XU