La splendida città di Camogli, situata nel parco di Portofino, ha visto Rockolors protagonista di una importante Convention: 70 anni di opere pubbliche. Il paesaggio abitato, le sue trasformazioni grazie al lavoro dell’uomo.

All’incontro sono intervenute molteplici autorità, tra le quali il sindaco di Camogli Francesco Olivari. Ad organizzarlo Maurizio Canessa, responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune, con il contributo di Roberto Burlando, segretario dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Genova e la collaborazione della Fondazione Teatro Sociale. A coordinare gli interventi Roberto Pettinaroli, responsabile edizione Levante de Il Secolo XIX.

Rockolors si è prestato sponsor dell’evento ed ha suscitato grande interesse tra i presenti, che hanno trovato le nostre soluzioni originali e versatili.

È già in programma la realizzazione, da parte di Rockolors, di una serie di aiuole decorative presso la sede del Comune, che contiamo siano solo l’inizio di una lunga e stimolante collaborazione con la città dei colori per antonomasia.

Vuoi saperne di più sulle pietre e sui ciottoli colorati?

Scarica il nostro catalogo per visionare con i tuoi occhi le nostre creazioni

Scarica il catalogo