Vuoi arredare i tuoi spazi in maniera unica e inimitabile?

Tieni alla cura del tuo giardino e dei tuoi arredi interni?

Vuoi scoprire come utilizzare in maniera straordinaria le pietre e i ciottoli colorati?

Sei nel posto giusto, benvenuto nel nostro sito, ti renderai conto di quanto bello possa essere un ambiente arredato con le pietre e ciottoli colorati Rockolors, spazi unici nel loro genere che riflettono la tua personalità e ti permettono di dare libero sfogo alla fantasia.
Troverai tante idee e soluzioni per arredare al meglio il tuo giardino e i tuoi spazi interni con graniglie e ciottoli colorati… scommetto che ad alcune non ci avresti mai pensato!

Ma non voglio tirarla troppo alle lunghe, voglio spiegarti perché è nata Rockolors e cosa ha spinto me e il mio Team a lanciare questa collezione di ciottoli e pietre colorate.

Prima di creare il brand, o meglio prima ancora che mi balenasse in mente l’idea di colorare le pietre, sono sempre stato un amante dell’arredo giardino. Soprattutto amavo le graniglie e i ciottoli ornamentali, da vero appassionato della pietra in tutte le sue forme, ma già allora mi ero accorto di tre problemi fondamentali:

  • I ciottoli e le pietre che volevo io non si trovavano dappertutto in commercio, e avevo la difficoltà a reperirli, anzi molto spesso mi è stato impossibile;
  • I sassi, a contatto col terreno, tendevano a rovinarsi: per esempio mi sono ritrovato a dover rimuovere dei sassi che da bianchi erano diventati “a chiazze”  per via dell’umidità;
  • La scelta in fatto di sassi ornamentali era molto limitata, e io cercavo qualcosa di più per i miei arredi in pietra;

Come ovviare a questi problemi? In fondo, mi dicevano, “è normale che un sasso si sporchi con l’umidità del terreno“, “quella pietra non si trova in commercio, e poi accettiamo solo ordini minimi di una tonnellata“… una tonnellata? A me ne serviranno sì e no 25 kg ;(

Siccome sono un tipo cocciuto, una delle ragioni per cui ho spinto per la creazione del brand, era la volontà di trovare soluzioni originali, speciali per l’arredo giardino. Qualcosa che lasciasse i vicini a bocca aperta, che permettesse la creazione di un piccolo paradiso, un ambiente emozionale e colorato che potesse adattarsi a tutti i gusti e gli stili.

Ecco che allora mi sono adoperato, insieme ai miei collaboratori, per cercare di creare un prodotto unico ed inimitabile, qualcosa di nuovo, che stravolgesse completamente l’idea di arredo di spazi sia esterni che interni.

Era un impresa molto difficile colorare le pietre in maniera permanente e soprattutto renderle:

  • IDROREPELLENTI
  • RESISTENTI AI RAGGI UV
  • ATOSSICHE

Ci tengo a rimarcare l’ultimo punto per chiarire sin da subito che le pietre colorate Rockolors sono assolutamente ATOSSICHE. Non si tratta di pietre “verniciate”, come superficialmente si potrebbe pensare. Non sono pietre prese a caso e pitturate con la vernice del rivenditore sotto casa, ma sono un prodotto di qualità, nato da un progetto molto ambizioso e sviluppato in collaborazione con chimici esperti.

Dopo tanti anni di attesa e svariate prove che non ci convincevano, abbiamo trovato la formula unica e tarata sulle pietre Rockolors.

Scoprirai all’interno del nostro sito che le pietre colorate Rockolors permettono di sbizzarrirsi in tutti in modi, applicandosi ad infinite soluzioni d’arredo.

Quindi mettiti comodo, rifatti gli occhi con Rockolors e comincia a pensare alle decorazioni fantastiche che puoi realizzare.

Se vuoi saperne di più sulle pietre colorate contattaci