Molteplici le soluzioni decorative e architettoniche che si possono ottenere con la tecnica del Sasso Sciolto, una delle quali è appunto il Garden Design.

Questa tecnica di posa consiste nello stendere le pietre sciolte su di un sottofondo predisposto per poi essere livellate e collocate a piacimento su svariati tipi di superficie. Grazie all’ausilio di appositi profili in alluminio, è possibile creare dei settori di colore per la realizzazione di motivi decorativi personalizzati giocando con le infinite combinazioni di colori, finiture e granulometrie.

Il sasso sciolto arricchisce e decora con eleganza, rendendo possibile delle vere e proprie opere d’arte, ed è inoltre una tecnica molto versatile che si presta bene ad ogni area del tuo giardino, dal percorso pedonale all’ aiuola decorativa.

A completare il tuo spazio personale possiamo modulare delle gabbie metalliche per creare gradini e panchine o aggiungere dei massi mastodontici come elementi di dettaglio a sé stanti; inoltre è possibile realizzare palizzate, muretti di contenimento, cordoli e tanti altri prodotti nelle forme e nei formati più diversi.

In questa carrellata di immagini possiamo vedere solo alcune delle possibili soluzioni di arredamento esterno Garden Design.

Scarica il catalogo o richiedi subito maggiori informazioni:

800 585 303  
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"