E chi c’aveva mai pensato?

Utilizzare le pietre d’arredo colorate, potendo usufruire di una gamma infinita di colori, come se Madre Natura un giorno si svegliasse e rendesse la pietra di qualsiasi tonalità, in base al tuo progetto e allo spazio che hai da arredare o costruire.

Sembra fantascienza vero?

Si, in effetti fino a qualche mese fa tutto questo era reputato fantascienza, ma ti posso garantire, che non sto scherzando e non sono mai stato così serio.

Qualcuno mi chiede, si ma con quei colori accesi, risulterà il tutto un pò pacchiano, molto forte.

Ma chi l’ha detto che devi scegliere colori accesi?

Scusa è tu basi i tuoi progetti solo su colori forti? solo su tonalità imponenti?

Oppure basi la gradazione cromatica secondo l’intervento da fare?

Bhè credo che la risposta sia ovvia, andrai a tarare il colore in base alle tue necessità.

Ora, come ho specificato in tutti gli articoli di questo blog, nella mia pagina facebook, in tutti i post, io NON SONO UN PROGETTISTA, dò solo la possibilità ad esperti del settore come te di arredare con material innovativi, mai visti prima e soprattutto STUPENDI, si senza falsa modestia ti dico che sono stupendi perchè non c’è un cliente che mi abbia detto il contrario.

Per non piacerti le pietre colorate, non deve piacerti la pietra in generale, non deve piacerti la sua forma naturale e armoniosa, allora se non ti piace questo, probabilmente non ti piacerà nemmeno Rockolors.

Si perchè non devi fraintendere, Rockolors è assolutamente di aspetto naturale, non è un oggetto plasticoso, non è rivestito da una pellicola di colore che gli fa perdere le sue sembianze da sasso naturale, non è volgarmente verniciato, al contrario invece è un sasso naturale, con la sola differenza che io so ricreare qualsiasi tonalità di colore e soprattutto lo faccio in maniera invisibile, impercettibile.

Tu non saprai mai che il sasso sia colorato artificialmente, è impossibile saperlo, perchè non si nota, le imperfezioni vengono riportate e armonizzate, non c’è niente di artificiale nelle Rockolors.

Diamo solo un aiuto a Madre Natura nel riprodurre quei colori che magari si è dimenticata di creare, oppure sono pressoché introvabili nel mondo.

Vuoi ricreare un’ambiente naturale con qualsiasi colore utilizzando le pietre d’arredo?

Dammi una mano a realizzare progetti strabilianti, che tu sia un ingegnere o un architetto, abbiamo molte possibilità per migliorare e aiutarti nel progettare le tue soluzioni in maniera unica e naturale.

Perchè non ci contatti e proviamo aiutarti nel rendere unico e inimitabile il tuo lavoro?

Ricordi?

Devi differenziarti dal mercato, ne parlavo in qualche post precedente, se non l’hai letto clicca qui, quale migliore soluzione potresti presentare se non con dei materiali unici nel mondo?

Diventare il numero uno, o restare anonimo.

A te la scelta.

A presto,

Riky

PS. Quante cose puoi fare con Rockolors? Io ne ho elencate qualcuna, aspetto che tu mi dia qualche consiglio da poter inserire e poter valutare con te!