In un momento storico che impone a tutto il Mondo di rivalutare l’importanza della condivisione, sia in ambiente domestico e sia in ambiente esterno, Rockolors è lieta di informarvi che l’importante progetto di collaborazione con l’arch. Marco Rateni, alias MR LANDART, è stato selezionato per il Festival Avventure Creative all’Auditorium Parco della Musica di Renzo Piano a Roma.

L’Architetto ha battezzato il progetto “INTO THE WILD – Nelle terre selvagge”, visto il tema del festival Grow wild di questo 2020, ed è stato selezionato insieme ad altre 5 proposte. L’Architetto è stato ispirato dalle nostre soluzioni di arredo per esterni che ben si sposano al tema del Festival. Benché la bozza del progetto sia ovviamente top secret, vi assicuriamo che l’idea è davvero originale e congeniale ad un’interpretazione alternativa di spazio esterno.

Limitati negli spostamenti, chiusi nostre case, possiamo in questo momento renderci conto di quanto sia importante porre la giusta attenzione al concetto stesso di giardino privato o luogo pubblico. Essere selezionati, prima dall’Architetto Rateni come fornitori di materiale e poi, collettivamente come progetto, dalla commissione del Festival, è per noi motivo di grande incoraggiamento, soprattutto in questo momento.

Per approfondire dai un’occhiata alle proposte di arredo mostrate nella gallery.

Per maggiori informazioni scarica il catalogo o contattaci subito!

800 585 303  

info@rockolors.com