Ciao, oggi voglio parlarti di una cosa che mi sta molto a cuore, ossia la resistenza delle pietre colorate decorative.

La domanda è semplice per quanto banale: immagina la scena, sei dal concessionario Ferrari per acquistare un’esclusiva rossa fiammante che ti costerà svariate centinaia di migliaia di euro.

Il sogno di ogni appassionato di macchine e motori. Stai per concludere l’acquisto e puoi fare una serie di domande al tuo venditore.

Cosa gli chiederesti?

Cioè, stai per spendere una cifra notevole per assicurarti le prestazioni della rossa più famosa al mondo, che cosa ti sentirai di chiedere al tuo concessionario?

Posto che avrai la somma necessaria all’acquisto, e sicuramente non gli farai domande su finanziamenti o rate varie (immagino che chi compri una Ferrari abbia i soldi per poterselo permettere). Quindi, che domande farai?

Sicuramente riguarderanno le sue prestazioni e specifiche tecniche. Credo che non ti venga mai in mente di chiedere: Ma perderà il colore?

Cioè, vai in una concessionaria Ferrari e chiedi se la carrozzeria perderà il colore?

Credo che se mai ci provassi, il concessionario ti manderebbe fuori a calci in men che non si dica!

Sei lì, davanti alla macchina più ambita al mondo, e la domanda che ti balena in testa è se perderà colore?

No, dai!

Perché ti dico questo?

Perché molti di voi, che vi siete entusiasmati alla vista delle pietre colorate decorative, credendo che sia tutto troppo bello per essere vero, mi dicono:

Ciao Riccardo, sono davvero incredibili queste pietre, ma il colore quanto dura?

Ok, non mi offendo. Dopotutto, avete il legittimo e sacrosanto diritto di essere scettici e cercare la certezza assoluta prima di acquistare, soprattutto nel rispetto dei vostri clienti.

NO

Le pietre colorate decorative non perderanno il colore, o meglio, lo perderanno nella stessa misura in cui una ferrari Rosso fiammante perderà il suo colore originale, ok?

Quindi ammira la bellezza di queste pietre, immaginati i paesaggi che potrai creare e rilassati alla visione del tuo progetto colorato, pronto per essere ammirato dai tuoi clienti.

Lo so, in Italia siamo molto scettici quando si tratta di nuovi prodotti o nuove alternative sul mercato. Questa diffidenza è dovuta al fatto che c’è molta gente là fuori che vende fuffa, o prodotti scadenti acquistate chissà dove e spacciate per buone sul mercato italiano.

Il percorso di Rockolors è stato duro e tortuoso.

Abbiamo superato i più esigenti test sulla resistenza dei nostri materiali… eh sì, perché sarebbe stato facile poter buttare quattro secchi di vernice sopra a una distesa di sassi per ottenere le nostre pietre colorate.

Invece, abbiamo deciso di testarli e renderli disponibili sul mercato solo dopo averne certificato il processo, e garantito la loro consistenza e sicurezza.

Se non mi credi, dai un’occhiata alle nostre certificazioni.

Acquistare le pietre colorate decorative significa passare ad un livello successivo nei tuoi progetti e rendere i tuoi disegni delle vere opere d’arte.

Diventa un architetto Rockolors, e avrai la possibilità di usare le esclusive pietre colorate nei tuoi progetti.

Ma attenzione. Ho intenzione di restringere la cerchia di professionisti con cui collaborare, quindi il treno passerà ora, ma non ti assicuro che in futuro ci sarà la possibilità di acquistare i miei prodotti.

Rockolors non sarà aperto a TUTTI gli architetti e professionisti, ma solo a coloro che credono veramente nel prodotto.

Se ti ritieni uno di questi professionisti, e pensi che l’utilizzo delle pietre colorate Rockolors ti permetta di fare il salto di qualità, diventa subito un progettista Rockolors e comincia a progettare il tuo spazio unico ed inimitabile.

Non aspettare che il concorrente approfitti per primo di questa opportunità.

Come diventare un progettista Rockolors?

Richiedi subito la tua fornitura e realizza il tuo progetto.

Se tu e il tuo cliente rimarrete soddisfatti,  rientrerai di diritto nell’élite dei progettisti qualificati Rockolors. E nessun altro concorrente della zona potrà utilizzare le pietre colorate Rockolors nei propri progetti.

Non è fantastico?

Allora, contattaci subito ed effettua il tuo primo ordine. Abbiamo riservato uno speciale omaggio per te.

Ah… riguardo alla carrozzeria di Rockolors, pensa sempre alla Ferrari che hai acquistato 😉

Se vuoi maggiori dettagli clicca qua.

Alla prossima,

Riky