Ho sempre creduto che la pietra non fosse un semplice materiale da costruzione, ma un vero e proprio materiale da arredo per decorare gli ambienti in maniera unica ed elegante e alzare delle vere e proprie pareti in pietra.

Arredare con la pietra naturale colorata.

Ho sempre pensato che la pietra potesse essere utilizzata per uno scopo migliore, con un valore aggiunto maggiore, perchè le sue forme e la sua conformazioni hanno sempre ispirato la mia mente e la mia fantasia.

Realizzando queste esclusive pareti in pietra, puoi davvero ricreare qualsiasi soluzione in qualsiasi ambiente.

La prova tangibile di questa cosa, è un evento straordinario che ho avuto il piacere e l’onore di aver potuto creare in mezzo ad un’importante manifestazione che si è tenuta a Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino.

Per quest’evento, abbiamo realizzato in esclusiva dei banconi fatti di pietre naturali colorate, incastonate in gabbie di alluminio, delle vere e proprie pareti in pietra, che hanno donato all’ambiente un tocco di colore al naturale e assolutamente originale.

La Pietra riesce infatti a riprodurre un ambiente originale e allo stesso improntato sul naturale, sull’aspetto minimal ma allo stesso tempo colorato, impattante ed elegante.

Sono sincero, mai avrei pensato di realizzare queste creazioni, mai avrei pensato di creare degli oggetti di arredo con le mie pietre, e mai avrei pensato di poter creare addirittura dei banconi di un bar, ma è proprio la ricerca, lo sviluppo e il mio amore verso la pietra e verso le sue forme che mi ha portato a realizzare questi nuovi prototipi.

Dare un valore così alto ad un materiale cosi povero, è anche un rispetto grande verso l’ambiente, un grazie va a Madre natura, che ci ha donato queste fantastiche opere d’arte.

Il mio compito e quello dei ragazzi di Rockolors, è solo quello di dargli un tocco in più, in base allo stile da far percepire e al tuo gusto di professionista.

Agli inizi di Rockolors, il mio più grande obbiettivo non era quello di “verniciare” i sassi, ma era solo quello di dare una tonalità diversa, tutta al naturale alle pietre che la natura ci ha donato.

Il risultato è una pietra naturale del colore che più preferisci, e gli usi che ne puoi fare sono infiniti, come dimostrano queste foto, scattate durante la manifestazione Griglia in Piazza, svoltasi a Cagli lo scorso week-end.

Se anche tu sei un Architetto e vuoi stupire la tua clientela, offrendogli ambienti spettacolari con l’utilizzo della pietra, allora contattami subito e inizia a collaborare con Rockolors, per creare delle vere opere d’arte e lasciare i tuoi clienti a bocca aperta.

Contattami qui

Alla prossima,

Riky

PS. Se sei un Architetto e vuoi toccare con mano Rockolors, compila questo form e avrai direttamente nel tuo studio il cofanetto che ho appositamente preparato per professionisti come te.