E’ proprio così, se dovessi acquistare una jeep potente, testata e progettata per l’utilizzo in condizioni estreme, avresti paura ad affrontare una semplice strada, senza buche, e completamente asfaltata?

La risposta credo che sia ovvia, acquistando una macchina così potente e sicura in situazioni estreme, sicuramente ti sentirai sicuro qualora dovessi affrontare una strada dolce e senza pericoli, ecco che cosa c’entra questo con i rivestimenti in pietra per interni.

Ma questo cosa centra con questo articolo incentrato sui rivestimenti in pietra per interni?

C’entra eccome invece, e sai perchè ?

Perchè molti di voi mi pongono questa domanda

“Ciao Riccardo, complimenti per le realizzazioni che stai facendo, vorrei farti però una domanda. Le pietre Rockolors vanno bene anche all’uso in spazi interni?”

Ti è venuta in mente anche a te questa domanda?

Bè farò finta di non aver sentito, ti do comunque la risposta.

Certo che le pietre Rockolors vanno bene all’utilizzo in spazi interni, il fatto che siano progettate per spazi esterni, significa che a maggior ragione vanno bene per l’utilizzo come rivestimento in pietra per interni.

Cioè, il fatto che queste pietre e questi ciottoli siano progettati per l’utilizzo in giardino, in parchi, in situazioni dove ci sia esposizione ad agenti atmosferici, non significa che se li usi dentro casa non vanno bene… anzi, il fatto che io garantisca l’utilizzo all’aperto, significa che sono progettati per essere posate in giardino, in spazi esterni e dove c’è una usura maggiore, quindi laddove non c’è un usura notevole, è chiaro che vanno bene comunque.

Ci siamo?

Se hai in mente un progetto in ambienti interni, in situazioni molto più comode e facili rispetto ad un giardino, sentiti libero di progettare come meglio credi il tuo spazio, il tuo ambiente.

Il paragone che ho utilizzato in questo blog, credo che sia calzante e faccia capire in sostanza che non devi assolutamente e minimamente preoccuparti se compri una jeep super potente e poi’utlizzi in situazioni facili, e così vale per Rockolors.

Le nostre pietre sono state utilizzate nelle situazioni più disparate in luoghi e ambienti molto difficili, se tu dovessi usarli dentro casa, in ufficio o in qualsiasi altro ambiente interno, è chiaro che non avrai problemi e non devi preoccuparti minimamente di nulla.

Hai pensato a come arredare il tuo bagno o la tua cucina in ciottolo?

Ti piacerebbe arredare al naturale collaborando con Rockolors alla realizzazione di progetti ?

allora contattami subito e cominciamo a collaborare insieme, ho riservato a professionisti come te delle belle sorprese.

Spero di averti chiarito il dubbio qualora ti fosse passato per la testa, per qualsiasi altra domanda o informazione esponi la tua idea, sicuramente sarà oro per la nostra esperienza.

A presto,

Riky